Calciomercato Fiorentina: ecco il prezzo per Bernardeschi, Inter e Juve spaventate

Mercato – Inter e Juventus dovranno far follie per Bernardeschi

Cinquanta milioni di euro base di partenza per sedersi al tavolo e trattare. La Fiorentina ha fissato il prezzo per Federico Bernardeschi. Niente sconti, il club viola apre alla possibilità di cedere il suo numero dieci cui ha da settimane prospettato un’ipotesi di rinnovo di contratto. All’offerta del club gigliato, però, Bernardeschi ed il suo entourage non hanno ancora dato seguito. Quasi un caso Donnarumma-bis, anche se i rapporti tra le parti al momento non sono ancora deteriorati come quelli tra Milan e Raiola.

Fiorentina news: niente sconti per Bernardeschi

Come detto la Fiorentina ha aperto alla cessione di Bernardeschi fissando un prezzo elevatissimo. Inter e Juventus sono da tempo interessate al giovane calciatore, attualmente impegnato con l’under21 di Gigi Di Biagio agli Europei in Polonia, ma difficilmente arriveranno a sborsare una cifra talmente esorbitante. Sia nerazzurri che bianconeri non si erano spinti oltre i trentacinque, la Fiorentina parte da cinquanta ma non intende scendere sotto i quarantacinque.

Mercato: Inter e Juve restano alla finestra

L’eventuale inserimento di qualche contropartita tecnica potrebbe sbloccare l’empasse. Non sarà semplice trovare la quadra vista l’importanza delle cifre in ballo. Inter e Juventus confidano sulla volontà del calciatore che potrebbe far pressioni sulla Fiorentina per lasciarlo andare ad un prezzo più contenuto.