Calciomercato Fiorentina: la società vuole che Borja Valero resti a Firenze

Dopo le recenti voci di una possibile cessione all’Inter del centrocampista spagnolo Borja Valero la società di Della Valle ha diramato un comunicato nel quale specifica che il calciatore non lascerà Firenze durante questa sessione di mercato. La società, infatti, non è intenzionata a lasciar partire il calciatore ex Villareal. Un avvertimento che riguarda da vicino anche Federico Bernardeschi, calciatore da giorni accostato alla Juventus.

Ultime Fiorentina: Borja Valero-Inter sarà il calciatore a decidere

Questo il comunicato ufficiale del club: “Chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, con convinzione e motivazione. Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di non restare in maglia Viola, la Fiorentina sarà disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società”.

Mercato Fiorentina: la presa di posizione della società

Dopo le voci sui possibili addii di Borja Valero e Bernardeschi la società ci tiene a precisare la sua posizione. Venderà i suoi gioielli solo per volontà degli stessi e non della società. Un messaggio diretto alla tifoseria intenta a criticare l’operato del presidente Della Valle e del dg Pantaleo Corvino.