G

Calciomercato Fiorentina: piace un obiettivo di Juve ed Inter!

Viola news – gli acquisti dopo le cessioni

Dopo aver ceduto bene e tanto, la Fiorentina si muove anche sul mercato in entrata. Il club gigliato vuole placare le polemiche dei tifosi e le contestazioni nei confronti della famiglia Della Valle, accusata di non voler investire e pertanto di non dare seguito alle ambizioni della tifoseria fiorentina.

Mercato Fiorentina – pressing su Masina del Bologna

Il colpo a sorpresa di Pantaleo Corvino è Adam Masina. Il dirigente leccese sta infatti da tempo dialogando sottotraccia col Bologna, peraltro sua vecchia squadra, per ottenere il forte esterno sinistro di difesa. Masina ha grandi doti atletiche e tecniche, ha fatto bene nel suo primo anno in Serie A anche se qualche prestazione non è sembrata proprio irreprensibile. Difetti di gioventù che Masina potrà correggere alla sua seconda esperienza da titolare in Serie A.

Calciomercato: Fiorentina anticipa Juventus ed Inter

La Fiorentina vuole prenderlo a titolo definitivo dal Bologna anticipando la concorrenza di Juventus ed Inter che da tempo stanno facendo monitorare Masina dai rispettivi uomini scouting. Sia bianconeri che nerazzurri, però, intendevano farlo maturare un altro anno a Bologna. La Fiorentina balza prepotentemente in pole position. Operazione ben avviata, si può chiudere