Calciomercato Fiorentina, piace Jesè del PSG: lo scorso anno era al Real Madrid

Jesè piace tanto anche a Roma e Lazio, Fiorentina però avanti

La Fiorentina è tornata alla carica per Jesè Rodriguez , giocatore del Paris Saint-Germain. Dopo il grande sforzo della scorsa stagione (Jesè è stato pagato quasi 25 milioni di euro) la squadra parigina lo vuole cedere visto che non ha convinto quasi per niente all’ombra della torre Eiffeil ed ora con l’arrivo di Neymar per lui praticamente non ci sarebbe più spazio.

Jesè alla Fiorentina? Ecco il prezzo dell’attaccante del PSG

La Fiorentina però non arriverà alle cifre richieste dal PSG che vorrebbe recuperare appieno l’investimento. Il calciatore però spinge per la cessione ed un trasferimento in serie A gli farebbe molto piacere, soprattutto se avesse il giusto spazio in una squadra di prima fascia come la Fiorentina. Corvino per il momento non offre più di 9 milioni di euro, cifra ritenuta inadeguata, almeno per il momento

Calciomercato Lazio: anche a Lotito e Tare piace Jesè

Roma e Lazio ci avevano fatto un pensierino qualche settimana fa prima di virare su altri profili. All’epoca dei primi sondaggi Jesè costava ancora 20 milioni di euro (almeno) e le squadre si tirarono indietro ben presto. Gli scenari ora sono cambiati e le due squadre potrebbero a questo punto ritornare in corsa per il calciatore spagnolo classe ’93.