Ultime Milan: Diego Costa rifiuta la Cina

L’attaccante del Chelsea Diego Costa, dopo esser stato scaricato via sms dal proprio allenatore Antonio Conte, ha svelato il suo futuro come riportato dall’Ansa:

“Non voglio andare andare a giocare in Cina, in questo momento voglio pensare al mio futuro, voglio giocare i Mondiali in Russia del 2018 con la Spagna.

La prossima stagione sarà decisiva e devo giocarla alla rande perchè solo in questo modo potrò essere convocato. Ho ottime possibilità di partecipare con la Spagna alla competizione, ed è per questo che non posso accettare l’offerta dalla Cina.

Milan News: Diego Costa apre alla Serie A

Futuro? Posso andare in prestito da un’altra parte se al Chelsea non c’è più spazio. Dove? In Spagna, Brasile o Italia. I Blues sono proprietari del mio cartellino ma vedremo cosa succederà.

Sms di Conte? Io non ce l’ho con lui, nella vita esistono vari tipi di persone. Al mondo ci sono persone buone e altre che non lo sono, io preferisco tenere per me solo i ricordi migliori”.

Calciomercato Milan: dopo Andrè Silva può arrivare un altro attaccante

Parole al miele quelle di Diego Costa che suonano come un’apertura all’arrivo in Italia. L’attaccante spagnolo, infatti, è stato a lungo seguito dal Milan ma i rosso-neri hanno già chiuso l’arrivo di Andrè Silva dal Porto. Il club di Milano ha ora in rosa ben quattro attaccanti: oltre al neo-acquisto, infatti, il Milan può contare su Lapadula, Bacca e Niang.

Fassone, dunque, prima di muoversi sul mercato dovrà sfoltire l’organico.