cristiano ronaldo juventus

Calciomercato Juventus, assalto a Cristiano Ronaldo: Marca e Tuttosport danno conclusa la trattativa giocatore società, ecco cosa manca

Ronaldo alla Juventus: le news del 4 Luglio

AGGIORNAMENTO ORE 9.30. E’ l’Adidas la chiave dell’operazione CR7-Juventus. Secondo fonti vicine al colosso dell’abbigliamento sportivo, il portoghese sarebbe pronto ad abbandonare il marchio rivale Nike per legarsi a vita con la rivale storica Adidas (sponsor tecnico della Juventus) a cifre astronomiche. Sarebbe questa la molla su cui la dirigenza bianconera starebbe facendo leva per cercare di trovare l’accordo con Ronaldo.

 

Saranno dei giorni difficili per i tifosi della Juventus: il sogno di vedere Cristiano Ronaldo allo Juventus Stadium si potrebbe concretizzare.

Stamattina sulla Gazzetta dello Sport si parla di cifre e quelle in ballo sono davvero importanti: vicinissime ai 300 milioni di euro. “Solo” 100 milioni verrebbero investiti per il cartellino del portoghese, gli altri per l’ingaggio del calciatore che si dovrebbe aggirare sui 30 milioni di euro l’anno, le cifre anticipate ieri dalla nostra redazione.

AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – Dopo Marca anche Tuttosport rilancia: “Cristiano Ronaldo alla Juve, è fatta, si aspetta l’annuncio”. Ha davvero del clamoroso quanto sta succedendo in queste ore. I tifosi della Juve iniziano davvero a credere a questo passaggio che comunque, ancora oggi, sembra davvero impossibile. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 15. Cento milioni di euro al Real Madrid. L’offerta presentata dalla Juventus per CR7 sarebbe stata clamorosamente accettata. Fantacalcio? Realtà? Chissà. Dalla Spagna però danno praticamente per concluso il trasferimento del centravanti portoghese in bianconero. La Juventus potrebbe finanziarne l’arrivo con la cessione di Gonzalo Higuain al Chelsea, con Ronaldo che fungerebbe a tutti gli effetti da centravanti. Staremo a vedere.

 

Cristiano Ronaldo alla Juve non è solo un sogno ma potrebbe essere ben presto realtà. A quanto pare, secondo Marca, noto giornale spagnolo paragonabile alla nostra Gazzetta dello Sport, CR7 e la Juventus avrebbero già discusso dell’accordo per il prossimo anno.

Addirittura il giornale spagnolo parla anche di cifre: “La Juve vuole accontentare il giocatore ed offre un contratto da circa 30 milioni a stagione fino al 2022. Il miliardo di euro richiesto dal Real Madrid sembrerebbe di molto trattabile: la Juve ci prova e prende contatti con i blancos”

Non si parla di CR7 alla Juve solo in Spagna ma anche in Portogallo. A Bola stamattina in prima pagina titola: “Cristiano Ronaldo ammette di voler passare dal Real alla Juve”