Calciomercato, il Milan pensa a Reina a parametro zero

Per ora si tratta di un semplice sondaggio, quasi a titolo cautelativo. Il Milan s’è mosso per Pepe Reina, portierone spagnolo che a fine anno lascerà il Napoli per fine contratto. Già nella recente finestra di mercato, l’ex Liverpool avrebbe voluto andare via per accettare la munifica offerta del Paris Saint Germain. Non se n’è fatto niente per l’ostracismo di Aurelio De Laurentiis che ha alzato un autentico muro dinanzi all’offerta proveniente da Parigi.

Mercato: PSG su Donnarumma, Milan su Reina

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ipotizza uno scenario interessante ma tutto da verificare. Secondo la Rosea, il Paris Saint Germain potrebbe ripiegare (si fa per dire) su Gigio Donnarumma, pagando la clausola da settanta milioni di euro inserita nel recente rinnovo di contratto con il Milan.

Milan che si sarebbe già cautelato bloccando Pepe Reina. Ci sarebbe già un’intesa di massima con l’entourage dello spagnolo che finirebbe volentieri la carriera a Milano ma non da secondo di Donnarumma. Facile immaginare che il giovane portiere stabiese sarà ancora protagonista delle prossime sessioni di mercato.