Calciomercato – Inter e Milan su Cuadrado che ha chiesto la cessione alla Juve!

Juventus – Troppi arrivi in attacco, Lucci lavora per la cessione del colombiano!

Dopo Bonucci, l’agente Alessandro Lucci è pronto a portare via da Torino anche Juan Cuadrado. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com l’esterno colombiano avrebbe chiesto la cessione. Il Motivo? Troppi arrivi nel suo reparto e possibilità di partire titolare praticamente azzerate. Sono infatti arrivati Bernardeschi e Douglas Costa, che insieme a Mandzukic partono sicuramente davanti nelle gerarchie stilate da Massimiliano Allegri a meno di un mese dall’inizio del campionato.

Inter – Ausilio al momento è freddo, ci sono altre priorità!

Ieri Alessandro Lucci è stato a colloquio con Ausilio. L’agente, così come aveva fatto per Bonucci al Milan, è andato a proporre il colombiano ai neroazzurri. Al momento l’interesse della società neroazzurra è freddo. L’Inter deve ancora piazzare Perisic e Candreva ed ha come priorità Schick e Keita. Ausilio non ha però escluso la possibilità Cuadrado ed ha chiesto a Lucci di aspettare qualche giorno.

Milan – Montella vorrebbe subito Cuadrado, Marotta preferisce non darlo ai rososne

Il Milan invece è molto interessata al giocatore. Montella lo vorrebbe subito nel suo 4-3-3. Il problema qui è rappresentato dalla società bianconera. Marotta ha fatto capire a Lucci che un altro “favore” al Milan non sarà fatto. I bianconeri temono che con l’arrivo di Cuadrado, con quello di Bonucci e con il resto dell’ottima campagna acquisti, i rossoneri possano diventare un’antagonista seria per lo scudetto.