Calciomercato Inter, Vidal è vicinissimo: incontro tra Ausilio e i dirigenti bavaresi – le cifre

Aggiornamento 31 Luglio ore 08.30 – Come avevamo anticipato diverse settimane fa, Vidal ha formalmente accettato la proposta nerazzurra, avvicinandosi ancora di più all’Inter. Il giocstore cileno si è convinto ad accettare il progetto triennale del club nerazzurro che vuole rinfoltire La Rosa al centro del campo con affermati campioni. Vidal è felice di tornare in Italia seppur nella antagonista principale della Juventus. 

Spalletti, con Vidal a centrocampo, sarà felice di trovare esperienza e qualità con Brozovic, Naingollan e Vidal che garantiranno anche quella forza fisica che forse è mancata al centro del campo negli ultimi anni. Vidal firmerà un contratto triennale, mentre l’Inter ha chiuso (manca solo la firma) con il Bayern Monaco per un prestito oneroso con diritto di riscatto, cifra totale circa 23 milioni di euro. 

L’Inter è vicinissima ad Arturo Vidal, ex giocatore della Juventus ed ora al Bayern Monaco. Come riporta Il Corriere dello Sport ha parlato di un blitz di Piero Ausilio a Monaco di Baviera. Rumors parlano di una missione per chiedere informazioni su un giocatore del Bayern.

Intriga Arturo Vidal, che sui social lancia messaggi: “Pronto per il futuro”. L’Inter ha un posto da extracomunitario libero. Sarà Vidal che ha un contratto in scadenza nel 2019 e vuole una nuova avventura? Il Bayern chiede 20 milioni trattabili, cifra nettamente raggiungibile per i nerazzurri. Se così fosse, il centrocampo dell’Inter prenderebbe una forza degna della lotta scudetto.