Calciomercato Benevento news: idea Zaccardo in difesa

Benevento news: crisi nera in casa sannita

Piove sul bagnato in casa Benevento. La società ha confermato la fiducia al tecnico Marco Baroni nonostante le sei sconfitte in altrettante partite, sette se si considera anche il pesante ko in Tim Cup contro il Perugia. La squadra sannita è ancora a caccia del primo, storico, punto in Serie A ed ha finora realizzato una sola rete, peraltro inutile, alla prima giornata contro la Sampdoria a firma di Amato Ciciretti.

Notizie Benevento: tegola Lucioni, sarà squalificato

Come se non bastasse la tegola della positività di Fabio Lucioni all’antidoping. Il capitano giallorosso è stato fermato a titolo cautelativo, proverà a far valere la propria buona fede ma non riuscirà ad evitare una lunga squalifica. Per questo motivo la dirigenza sannita sta seriamente valutando l’idea di correre ai ripari tesserando un calciatore svincolato in vista della riapertura delle liste a gennaio.

Calciomercato Benevento: arriva Zaccardo, occhio a Mexes e Dellafiore

Il nome caldo è quello dell’esperto Christian Zaccardo, svincolato dopo la fine dell’avventura col Vicenza con cui peraltro è retrocesso in Lega Pro. Zaccardo sta cercando squadra ed ha sempre garantito di trovarsi in buona condizione fisiche. Stuzzicante ma poco percorribile la pista Mexes che è fermo da un anno, ci sarebbe anche Paolo Hernan Dellafiore (ex Parma) che però sta recuperando da un brutto infortunio subito sul finire della passata stagione.