Calciomercato Benevento, ieri ufficiale Coda della Salernitana.

Benevento, ufficiale Massimo Coda dalla Salernitana

Ieri primo acquisto per il Benevento di Baroni che si è assicurato le prestazioni di Massimo Coda per un costo totale dell’operazione vicino ai 2,5 milioni di euro. L’attaccante nativo di Cava de Tirreni sarà, almeno per il momento, la punta centrale titolare del Benevento in serie A.

Ecco le sue prime parole ieri: “Sono felice di poter far parte del Benevento, ringrazio tutti per questa occasione. Ringrazio anche la proprietà della Salernitana e i suoi tifosi.” Molto probabilmente non sarà l’unico attaccante però: Di Somma, direttore sportivo del Benevento, ha ammesso di aver chiesto Pavoletti al Napoli. Operazione molto complicata ma che comunque si potrebbe anche concretizzare.

Benevento news, non solo attaccanti vicini due colpi in difesa

Il Benevento ha buone disponibilità economiche e sta sondando il mercato a testa alta. C’è da sostituire Cragno in porta ed i giallorossi sono vicinissimi all’acquisto di Belec del Carpi. Dalla stessa città emiliana è in arrivo anche il terzino (con proprietà di offendere) Letizia. In questa settimana le ufficialità .