Calciomercato Benevento, arriva Manaj dall’Inter!

Mercato – Benevento lavora per rinforzare l’attacco

Prosegue la caccia all’attaccante da parte della neopromossa Benevento, una tra le compagini che meglio si stanno muovendo sul mercato. I sanniti cercano ancora almeno un tassello per reparto per meglio assortire l’organico messo a disposizione del tecnico Marco Baroni. Fari puntati sull’attacco, dove è arrivato un Massimo Coda in condizioni di forma già strepitose. “Re Massimo”, come lo chiamavano affettuosamente i suoi vecchi tifosi della Salernitana, sarà la punta di diamante dell’attacco giallorosso. Ma servirà anche un altro innesto, forse due. Ieri vi abbiamo parlato dell’interessamento per Matri, punta esperta con palmares importante.

Calciomercato Benevento: colpo Manaj dall’Inter!

La novità di giornata è l’accelerata nella trattativa per l’albanese Rey Manaj, reduce da un’annata travagliata a metà tra Pescara e Pisa dove più volte è entrato in rotta di collisione con gli allenatori Oddo e Gattuso. Carattere esuberante, talvolta spigoloso, ma anche da talento da vendere in quantità industriale.

Benevento news, asse di mercato con l’Inter!

Il diesse degli stregoni Salvatore Di Somma sta pensando a lui per completare il reparto con un’altra punta giovane. I rapporti tra la dirigenza giallorossa e quella dell‘Inter sono ottimali, come confermano le tante operazioni già concretizzate (Puscas, Gyamfi ed altri). L’Inter crede tantissimo in Manaj e vorrebbe vederlo all’opera nuovamente in Serie A per capire se è cresciuto sotto il profilo caratteriale e tecnico. Trattativa ben avviata, si può chiudere a breve.