Calciomercato – Andre Gomes Rafinha e Paco Alcacer in vendita, Juventus Milan ed Inter possono approfittarne

Juventus Milan ed Inter potrebbero approfittare della situazione che si sta aprendo in casa Balugrana. Ci sono 3 giocatori del Barcellona finiti ai margini del nuovo progetto tattico di Valverde. Stiamo parlando di Andre Gomes e Rafinha e di Paco Alcacer. Due centrocampisti ed un attaccante.

La Juve su Andre Gomes, arriverà lui oppure Emre Can per sostituire Khedira

Il primo è proposto in maniera continua alla Juventus dal suo procuratore Jorge Mendes. I bianconeri dopo l’esplosione di Bentancur e l’arrivo di Matuidi sono abbastanza coperti nel ruolo. C’è da dire che nella prossima stagione, con ogni probabilità, saluterà Khedira. Il centrocampista tedesco è continuamente falcidiato da infortuni e l’anno prossimo potrebbe decidere di volare in MLS in un campionato meno stressante. A questo punto si libererebbe un posto che potrebbe essere colmato proprio da Gomes o in alternativa da Emre Can.

Milan e Inter su Rafinha e Paco Alcacer

Il secondo invece (Rafinha) è stato corteggiato a lungo da Stefano Mirabelli del Milan. Il giocatore piace anche a Spalletti per il suo centrocampo. Da tenere d’occhio anche Paco Alcacer, anche lui molto gradito alle milanesi.