Calciomercato Atalanta: le parole del presidente Percassi

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato del orobico come riportato dal portale ufficiale dei nero-azzurri. Il presidente ha chiarito la situazione del terzino Andrea Conti, vicinissimo al Milan, e dell’attaccante Alejandro Gomez.

Ultime Atalanta: Conti e Gomez, le ultime novità

Queste le dichiarazioni di Percassi: “Sul rinnovo e l’adeguamento di Gomez devo essere ottimista per forza. Andrea Conti al Milan? La volontà del ragazzo è di andare via, con i rossoneri stiamo valutando la presenza nell’affare di alcune contropartite tecniche”.

Atalanta News: difficile arrivare a De Roon

Poi sul mercato in entrata: “De Roon? Difficile riportarlo a Bergamo, anzi molto difficile. Abbiamo registrato resistenze da parte della sua società di appartenenza. In questo momento stiamo allestendo un organico competitivo con giocatori forti, servono solo gli ultimi ritocchi. Abbiamo in ros giovani come Mancini, preso dal Perugia, che hanno un futuro e ampi margini di miglioramento soprattutto grazie ad un tecnico come Gasperini. Con l’Europa League ci toccherà giocare ogni tre giorni, per un club di provincia come noi siamo serve un necessario adattamento”.