Home Serie A Atalanta Calciomercato Atalanta – Kessie verso il Manchster United

Calciomercato Atalanta – Kessie verso il Manchster United

Calciomercato Atalanta – Frank Kessie sempre più vicino al Manchester United

L’Atalanta sta trattando in maniera molto insistente con il Manchester United per quanto riguarda la cessione di Frank Kessie, centrocampista ex Cesena, classe 1996. Il giocatore originario della Costa D’Avorio, piace moltissimo anche alla Juventus che però sembra essersi rassegnata a perderlo.

Kessie è valutato 25 milioni di euro. Al Manchester troverebbe Paul Pogba

Secondo quanto rivelato da SkySport UK il giocatore sarebbe vicinissimo al trasferimento ai Red Devils di Josè Mourinho. Kessie troverebbe nella fredda Manchester Paul Pogba, giocatore a cui si ispira. Il passaggio dell’ivoriano alla corte di Mourinho potrebbe concretizzarsi per la bellezza di 25 milioni di euro. Resta da capire se il passaggio avverrà a Gennaio o a Giugno prossimo, ovvero nella sessione di calciomercato estiva.

Juventus col cerino in mano, dopo Witsel sfuma anche Kessie

Brutte notizie dunque per la Juventus. Il club bianconero dopo essersi assicurata Tomas Rincon dal Genoa sembra essere lontanissima da Axel Witsel, seguito a lungo da Marotta. Ora anche Kessie, vecchio pallino di Paratici sembra sfumare. Un inizio anno sicuramente poco felice per la dirigenza bianconera.