Calciomercato Atalanta: Lazio, Milan e Roma pazze di Gomez

Atalanta: per il Papu c’è anche lo Zenit

Tutti vogliono il Papu Gomez. Dopo la sua grandissima a Bergamo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante argentino è diventato oggetto del desiderio di mercato di  Lazio, Milan e Roma. Le tre big, infatti, hanno fatto più di un pensiero per il calciatore. Tuttavia, l’ex Catania, non ha convinto solo in Italia. Sul calciatore ci sarebbe anche l’interesse dello Zenit San Pietroburgo, formazione allenata da Roberto Mancini che dopo Manolas e Paredes è pronto a strappare un altro gioiello alla nostra Serie A. Intanto, Gomez sogna di lottare per Scudetto e magari di giocare la Champions League.

Ultime Atalanta: tutti vogliono Gomez, la società vuole trattenerlo

Gomez-Atalanta, futuro ancora da decifrare. La nuova stagione sta per cominciare, e per ora l’Atalanta proprietaria del suo cartellino ha venduto, o venderà, tanti prezzi pregiati: Da Kessie, che ha già salutato, a Conti e Spinazzola che potrebbe presto lasciare Bergamo.

La società, tuttavia, non vuole assolutamente perdere El Papu Gomez, senza gli orobici sono persi. Il piano dei bergamaschi è quello di convincere l’argentino a restare con un rinnovo corposo. Il massimo che Percassi può offrirgli è  un contratto da 1.7 milioni di euro all’anno. Il giocatore, oggi, guadagna circa un milione, la scadenza verrebbe spostata di un anno, dal 2020 al 2021. L’intenzione, anche del Papu, sembra essere quella di restare.