Il Cagliari rimpiazza Marco Borriello con Leonardo Pavoletti del Napoli

Il Napoli cede Pavoletti al Cagliari: sostituirà Borriello

Il Cagliari, come detto in un precedente articolo (clicca qui per leggerlo) ha rotto con Marco Borriello ed è tornato prontamente sul mercato per sostituirlo. Il calciatore napoletano era molto importante nell’economia della squadra rossoblu e Giulini e compagnia ora dovranno sostenere un sforzo importante per portare a Cagliari un sostituto.

Pedullà è sicuro: “Leonardo Pavoletti sarà il nuovo attaccante del Cagliari”

Secondo il noto giornalista sportivo calabrese il nuovo attaccante del Cagliari sarà Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Genoa ad oggi al Napoli in lista di sbarco. Per il Cagliari, aggiungiamo noi, non sarà per niente una trattativa semplice. De Laurentiis è notoriamente molto duro nelle trattative in uscita e per far arrivare il calciatore in Sardegna sarà necessario davvero un grande sforzo.

Calciomercato Cagliari, Pavoletti sarebbe un grande colpo

Leonardo Pavoletti al Cagliari sarebbe davvero un colpo da 90 per il Cagliari di Rastelli che dopo la rottura con Borriello ha chiesto uno sforzo al club sardo per fare il salto di qualità. Pavoletti ovviamente sarebbe un acquisto super nonostante sia praticamente fermo da 6 mesi dopo l’esperienza infruttuosa di Napoli dove si è allenato con grandi campioni ma non ha mai visto il campo. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.⁠⁠⁠