Calciomercato Milan – Dal PSG occasione Krychowiak.

Milan News – Dopo Kalinic potrebbe arrivare Krychowiak

Il Milan potrebbe concludere il mercato in bellezza con il dodicesimo colpo dell’era Mirabelli-Fassone. Non sarà dunque Kalinic l’ultimo colpo di mercato ma, negli ultimi giorni potrebbe arrivare anche una pedina. Stiamo parlando di  Grzegorz Krychowiak, centrocampista polacco del PSG. Arrivato dal Siviglia lo scorso anno per ben 33 milioni di euro il polacco non si è mai ambientato sotto la Tour Eiffel.

PSG – Emery ha chiesto al giocatore di trovarsi una squadra

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina il giocatore sarebbe stato invogliato dal tecnico Unai Emery di trovarsi a stretto giro una squadra. La rosa dei parigini è talmente ampia che qualcuno deve essere ceduto. Addirittura  Krychowiak non si è neanche allenato per la gara di Tolosa.

Krychowiak può arrivare in prestito secco. C’è anche la Juventus

Il Milan avrebbe fatto un sondaggio e chiesto il giocatore in prestito secco. Il giocatore è stato proposto tempo fa anche alla Juventus, ma all’epoca il PSG voleva inserire nel prestito anche l’obbligo di riscatto. Con il passare dei giorni la posizione del club parigino si sta ammorbidendo.