Calcio Napoli news, l’agente di Hamsik fa scoppiare il caso

66, 58 e 62. Non è un terno secco da giocare sulla ruota di Napoli, ma semplicemente i minuti concessi da Maurizio Sarri a Marek Hamsik nelle prime tre partite di campionato. Il capitano azzurro è sempre uscito a cavallo dell’ora di gioco. E lo stesso è accaduto nel doppio incontro del preliminare di Champions League contro il Nizza quando ha disputato complessivamente 122 minuti di gioco.

Notizie Napoli, scoppia il caso Hamsik: “Situazione deprimente”

“E’ una situazione deprimente, lo dico senza problemi e giri di parole perché è quello che penso – tuona l’agente Martin Petras ai microfoni di Radio CRC – Marek sta bene e non ha nessun problema, invece gioca sempre 60 minuti a partita. Non capisco il perché, dall’esterno potrebbe sembrare che abbia problemi fisici ma non è assolutamente vero”.

L’ex difensore slovacco, ora nell’entourage di Hamsik, rincara la dose: “In questa maniera non riesce a preparare bene le gare dal punto di vista mentale se sa già che dopo un’ora lascerà il campo. Il record di gol di Maradona? Non è un assillo, Marek è tranquillo e sereno e sa che prima o poi lo supererà”.