Mercato Napoli

Calcio Napoli news, via Ghoulam e Mertens?

“Il Napoli rischia di perdere anche Dries Mertens oltre che Faouzi Ghoulam“. A lanciare l’allarme è Enrico Fedele, ex direttore sportivo del Napoli nonché per anni procuratore dei fratelli Cannavaro, prima di lasciare il timone al figlio Gaetano. Secondo l’esperto operatore di mercato, le responsabilità del possibile doppio e pesantissimo addio sarebbero tutte di Aurelio De Laurentiis.

Napoli news: due cessioni eccellenti in vista?

“Purtroppo si sa, il presidente va sempre troppo per le lunghe quando bisogna rinnovare i contratti ai calciatori. Per Ghoulam la differenza è sulla clausola: il Napoli vuole metterla a 30-35, il terzino ed il suo entourage a 18-20. Questo significa che hanno già deciso di andare via”, ha affermato Fedele ai microfoni di TMW Radio.

Ma c’è di più: “La situazione di Mertens è analoga, anche lui rischia di andarsene a fine anno”. Pur di rinnovare il contratto del belga e non perderlo a parametro zero, ADL aveva accettato di inserire una clausola bassa, ammontante a trenta milioni di euro, ma valevole solo per l’estero. Un’inezia per le big europee, nonostante Mertens non sia più giovanissimo. Chelsea e Manchester United sono già in prima fila, mentre Ghoulam è sempre più vicino al City.