Calcio Napoli news: sorpresa tra i pali, arriva Radunovic

Napoli – Reina resterà da separato in casa

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro. Pepe Reina non si muoverà da Napoli e difenderà anche i pali azzurri nella prossima stagione, a prescindere dall’evoluzione delle trattative per il rinnovo di contratto che attualmente stazionano ad un binario morto. ADL ha chiesto al portierone spagnolo di ridursi e spalmare l’ingaggio sulla prossima stagione, proposta finora caduta nel vuoto. Reina vuole andare via, deluso dal trattamento riservatogli dalla società. Si prospetta un braccio di ferro ed un anno vissuto quasi da separato in casa. Prospettiva che poco ingolosisce Sarri, contento della permanenza di Reina ma non a queste condizioni.

Calciomercato Napoli: arriva Radunovic dall’Atalanta

Ancor più perché l’alternativa prossima a vestire la maglia del Napoli non sarà un big, ma un giovane di prospettiva. Il Napoli sta seriamente pensando di mettere sotto contratto Boris Radunovic, portiere serbo di proprietà dell’Atalanta ma reduce da una positiva esperienza in prestito ad Avellino dov’è maturato tanto dopo un avvio balbettante. Radunovic crescerà all’ombra di Reina insieme a Luigi Sepe, promosso nel ruolo di secondo portiere.

Mercato Napoli: Sepe sarà il secondo

Il Napoli non vuole cedere Sepe che rientra tra gli elementi cresciuti nel vivaio e pertanto non occuperà posti nella lista dei calciatori over. Curiosamente sia Sepe che Radunovic sono assistiti da Mario Giuffredi, agente con il quale il Napoli ha recentemente chiuso l’operazione Mario Rui con la Roma.