Calcio Napoli news mercato: arriva Suso dal Milan?

Mercato – suggestiva ipotesi Suso per il Napoli

E’ di gran lunga la squadra più spagnola d’Italia, anche per evidenti ragioni storiche. La colonia iberica a Napoli potrebbe presto perdere un pilastro come Pepe Reina ma a sorpresa guadagnare un nuovo tassello a completare il già super competitivo attacco a disposizione di Maurizio Sarri. De Laurentiis e Giuntoli avrebbero infatti pronta un’offerta da presentare al Milan per l’attaccante spagnolo Jesus Suso, protagonista di un ottimo campionato con la maglia rossonera.

Napoli news: arrivano rinforzi in attacco

La notizia, per certi versi sorprendente, è riportata dall’odierna edizione del quotidiano La Gazzetta dello Sport. Resta difficile anche capire il senso di tale operazione visto che già in questa stagione il Napoli godeva di grande abbondanza in attacco, dove Sarri effettuava turnazioni limitatissime. Del resto con tre bocche da fuoco del calibro di Insigne, Mertens e Callejon sarebbe stato davvero un delitto dovervi rinunciare.

Calciomercato Napoli: Pavoletti al Milan?

Eppure il Napoli vuole rinforzarsi in attacco. Al momento la trattativa è in fase embrionale ma potrebbe prevedere l’inserimento di Leonardo Pavoletti, uno che a Napoli ha avuto fortuna e chance rasenti lo zero. Pavoloso, al contrario, al Milan farebbe molto comodo. De Laurentiis solitamente è poco incline a fare affari con le big italiane, ma in questo caso potrebbe fare un’eccezione.