Calcio Napoli news: scoppia il caso Hamsik!

La bandiera rischia seriamente di essere ammainata. E’ un brutto momento per Marek Hamsik, capitano ed uomo simbolo del Napoli. Probabilmente il peggiore da quando lo slovacco veste la casacca azzurra ed indossa con orgoglio e fierezza la fascia di capitano al braccio. Sempre in campo e sempre sostituito dopo un’ora nelle prime uscite stagionali degli azzurri. Opaco, appannato, poco brillante, mai a segno. Un inedito per Hamsik, leader e trascinatore degli azzurri in campo e fuori.

Calciomercato Napoli: Bayern Monaco pronto a far follie per Hamsik

Per ora Sarri lo protegge ed è pronto a confermarlo nell’undici titolare anche nel derby contro il Benevento, ma in città non si parla d’altro. E qualcuno è pronto a giurare che il rendimento di Hamsik sia diretta conseguenza di un rapporto con Sarri non più ottimale. L’agente dello slovacco ha definito “deprimente” il comportamento del condottiero azzurro.

In Germania, intanto, rimbalza una clamorosa indiscrezione di mercato. A fine stagione il Bayern Monaco sarebbe pronto a fare follie per portare Marekiaro in Baviera. Hamsik è considerato dalla dirigenza del Bayern il sostituto ideale di Arturo Vidal che a fine anno potrebbe lasciare la Germania per rientrare in Italia. De Laurentiis lo lascerà partire così a cuor leggero? Staremo a vedere…