Calcio Napoli news: fissato il prezzo per Reina, i dettagli!

Calciomercato Napoli: con 15 milioni Reina partirà

Quindici milioni di euro cash o nulla da fare. Il Napoli ha fissato le sue condizioni al Paris Saint Germain ed il prezzo da sborsare per arrivare a Pepe Reina, oggetto del desiderio del club transalpino autentico protagonista della finestra di mercato ancora aperta, manco a dirlo a suon di milioni di euro.

Napoli news: Reina vuole andarsene

Reina preme per andare via, convinto dal biennale con opzione per il terzo anno propostogli dal Paris Saint Germain. Quattro milioni di euro più bonus, il doppio di quanto attualmente percepito al Napoli con cui peraltro è in scadenza di contratto. L’unica certezza è proprio questa: “Comunque vada, Reina non rinnoverà il vincolo con il Napoli che si esaurirà a fine anno”. Parole dell’agente dello spagnolo che squarciano la tranquillità alle pendici del Vesuvio dopo la trionfale settimana del ritorno in pompa magna in Champions League.

Notizie Napoli: Sarri infuriato per la vicenda Reina

Cosa succederà? A pochi giorni dalla chiusura del mercato, il Napoli ha ancora la casella del numero uno in bilico. Reina vuole andare via, preme per trasferirsi al Paris Saint Germain. Il Napoli è pronto al muro contro muro, ma trattenere un calciatore controvoglia davvero ha senso? Sarri intanto aspetta con una certa irritazione. Perdere il proprio leader, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, sarebbe davvero un colpo basso.