Calcio Napoli news, dal Brasile: azzurri su Jo!

L’indiscrezione che rimbalza direttamente dal Brasile ha del clamoroso. Il Napoli sarebbe sulle tracce di João Alves de Assis Silva, meglio conosciuto come Jo. Il trentenne bomber del Corinthians, lunghi trascorsi in Europa con le maglie di Manchester City, CSKA Mosca, Evertib e Galatasaray, sarebbe finito nel mirino del club azzurro che cerca un sostituto di Arek Milik a gennaio.

Calciomercato Napoli: clamorosa ipotesi per l’attacco!

Fin qui riportiamo quanto appunto segnalato in Brasile dagli organi di stampa locali. Non possiamo far a meno di sottolineare, però, che la notizia sembra abbastanza campata in aria. In primis perché Milik a gennaio potrebbe addirittura essere già pronto. In seconda istanza perché il Napoli già controlla il cartellino di Roberto Inglese, centravanti in prestito al Chievo.

Ultimo, non di certo per importanza, un altro fattore che induce a credere che l’arrivo di Jo alle pendici del Vesuvio sia abbastanza utopistico. Il brasiliano è da sempre un anarchico in campo, tutto genio e sregolatezza. Uno come lui stonerebbe e non poco nell’armonico complesso organizzato da Maurizio Sarri.