Calcio Napoli news, nome nuovo per l’attacco!

Napol news – mercato senza grossi sussulti

Dimenticatevi il top player. I tifosi del Napoli ormai si sono messi l’animo in pace ed hanno capito che, almeno per questa sessione di mercato, non arriveranno calciatori affermati. Una scelta precisa di Aurelio De Laurentiis, avallata da Giuntoli e Sarri. Nessun nome di grido per preservare la compattezza del gruppo e i delicati equilibri interni all’undici azzurro.

Calciomercato Napoli: Ochs il nome nuovo

Sono arrivati, arriveranno e continueranno ad arrivare però elementi di prospettiva, in grado di crescere e maturare senza particolare fretta all’ombra dei mostri sacri Mertens, Insigne, Callejon e Milik. Il nome nuovo è quello di Philipp Ochs, talentuoso attaccante esterno dell’Hoffenheim e titolare inamovibile della Germania Under 20. Predilige agire sulla corsia mancina, ma è in grado di disimpegnarsi con profitto su entrambe le corsie. Lo chiamano il “nuovo Henry” in quanto somiglia al francese prima maniera.

Mercato Napoli: chi è Ochs, caratteristiche tecniche e tattiche

Il club teutonico lo valuta circa sette milioni di euro. Il Napoli punta al cuscinetto del prestito oneroso con diritto di riscatto a determinate condizioni. De Laurentiis e Giuntoli, infatti, preferirebbero farlo prima valutare da Sarri per capire se davvero può adattarsi ai delicati meccanismi offensivi del tecnico toscano. Ochs al Napoli, pista calda da tenere sott’occhio.