Calcio Napoli news: offerta Juventus per Hysaj

Calciomercato – Juve prova altro sgarbo al Napoli

“La Juventus ha offerto quaranta milioni di euro per Elsaid Hysaj, ma il Napoli ha rifiutato”. Così Antonio Corbo, giornalista del quotidiano Repubblica che solitamente segue le vicende del club azzurro, ha spaventato prima e rassicurato poi i tifosi azzurri. La ferita lasciata dalla repentina partenza di Higuain agli odiati rivali della Juventus è ancora aperta, bissarla sarebbe stato effettivamente troppo. Così non sarà perché il forte terzino destro albanese non si muoverà da Napoli.

Mercato – no del Napoli alla Juve per Hysaj

Hysaj ha rinnovato il proprio contratto con gli azzurri pochi mesi fa, inserendo una clausola rescissoria di cinquanta milioni di euro peraltro valevole esclusivamente per i club esteri. Un’iniziativa, quella della clausola, fortemente voluta dal suo agente Mario Giuffredi per dare una valutazione al cartellino del calciatore. Una pretesa, quella di renderla valida solo per l’estero, di Aurelio De Laurentiis in persona che ha voluto così scongiurare il reiterarsi dell’affare Higuain.

Juve news – Allegri vuole Hysaj, Sarri lo blinda

Secondo il giornalista napoletano la Juventus avrebbe comunque messo sul piatto un bel gruzzolo per Hysaj. L’arrivo di De Sciglio non colma del tutto il vuoto sulla fascia destra, anche perché c’è un Lichtsteiner sempre in odore di partenza. L’albanese sarebbe oltretutto in grado di giocare su entrambe le fasce. Lo vorrebbe Allegri, continuerà a goderselo Sarri, colui che lo ha lanciato ad Empoli.