Calciomercato Napoli – Non solo Pavoletti, ai dettagli l’operazione Leandrinho!

Il Napoli è molto attivo sul mercato. Giuntoli e De Laurentiis sono al lavoro per regalare a Sarri una squadra ancora più competitiva a Gennaio. Gli azzurri vogliono assolutamente conquistare il secondo posto in campionato (il primo sembra ormai appannaggio della Juventus) ed andare il più lontano possibile in Champions League.

Napoli News – Leandrinho è costato appena 500 mila euro, si attende solo l’ufficialità

Con Pavoletti arriverà anche un altro attaccante. Si attende solo l’annuncio ufficiale della società azzurra ma sembra definitivamente fatta per Leandrinho. Si tratta di un attaccante brasiliano di proprietà del Ponte Preta. Il Napoli verserà nelle casse del club verdero “soltanto” 500 mila euro. Il giocatore firmerà un quinquennale.

Mercato Napoli – Lo volevano City, Barca e Real

Di Leandrinho si dice un gran bene e potrebbe essere davvero un gran colpo di Cristiano Giuntoli. Si tratta di un centravanti molto duttile, non ancora diciottenne. Lo volevano il City il Barcellona ed il Real Madrid ma De Laurentiis ha bruciato tutti sul tempo. Leandrinho è da tempo a Castel Volturno con la famiglia per ambientarsi e imparare la lingua.