Calcio Napoli news, infortunio Milik: arriva l’ufficialità!

Infortunio Milik, arriva il responso UFFICIALE

Arriva la mazzata per i tifosi del Napoli e per il club azzurro. Arek Milik dovrà operarsi per la lesione del crociato destro. Purtroppo Milk è già a Roma dal dottor Mariani dove domani sarà sotto i ferri per operarsi. Il rientro è previsto tra almeno 5 mesi.  In bocca al lupo al calciatore del Napoli!

Napoli news: ritorna l’incubo Milik

Arek Milik torna nell’incubo. Il centravanti polacco ieri è uscito anzitempo nel corso della gara vinta dagli azzurri con la Spal a causa di un infortunio rimediato al ginocchio destro, non quello che fece crack lo scorso anno costringendo Milik a fermarsi proprio sul più bello.

Infortunio Milik: domani esami più approfonditi

Fin da subito le sensazioni non sono state propriamente positive. Milik s’è fatto male da solo mettendo male la gamba sul terreno, con il ginocchio che ha fatto un movimento innaturale. Milik è uscito sulle sue gambe ma piangendo, evidentemente già immaginando l’esito dell’infortunio.

Napoli: stagione compromessa per Milik?

La risonanza magnetica cui Milik si è sottoposto nella giornata di oggi ha evidenziato la possibilità di ricorrere all’intervento chirurgico. Il polacco sarà valutato domani a Villa Stuart dal professor Mariani, lo stesso che lo operò lo scorso anno all’altro ginocchio. Nel caso in cui fosse confermata la rottura del legamento crociato, Milik dovrà rimanere fuori dai 4 ai 6 mesi e la sua stagione sarebbe abbondantemente compromessa.