Napoli calciomercato – Interessa Muriel, De Laurentiis paga la clausola?

Il Napoli si sa, è alla ricerca di un top player per l’attacco. De Laurentiis cederà Manolo Gabbiadini, non ritenuto adatto alla rosa dei partenopei e partirà con i suoi soldi, alla ricerca di un sostituto di assoluto valore. Sono pochi gli attaccanti che sarebbero disposti però a trasferirsi a Gennaio a Napoli, De Laurentiis nelle ultime ore sta pensando di investire in un giovane del campionato italiano, Luis Muriel.

Mercato Napoli – Pedullà: “ecco quanto vale Muriel, il Napoli ci pensa”

Nelle ore passate il famoso giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato del possibile interessamento del Napoli per Luis Muriel, attaccante della Sampdoria e lo ha fatto in maniera possibilistica: “La clausola di Muriel ammonta a 28 milioni di euro, se arrivasse una squadra disposta a spendere questi soldi il presidente blucerchiato sicuramente lo venderebbe senza problemi, anche perchè non potrebbe opporsi. ”

Luis Muriel al Napoli: solo un sogno?

E’ comunque un’operazione difficile ma De Laurentiis sa che per alzare l’asticella il Napoli deve comprare dei giocatori dal futuro e dal presente assicurato. Muriel è uno di questi anche se il prezzo è davvero altissimo. Vedremo nei prossimi giorni se De Laurentiis riuscirà a tessere i rapporti con l’estero per Manolo Gabbiadini, in quel caso con il cash in entrata potrebbe davvero partire all’assalto del giovane colombiano della Sampdoria.