Cagliari news: ipotesi Roma per Marco Borriello

Cagliari – si punta allo riconferma di Borriello

Il suo contratto si è automaticamente rinnovato con la salvezza del Cagliari, il riconfermato tecnico Massimo Rastelli lo considera un punto fermo per carisma, personalità e qualità, eppure si continua a parlare di Marco Borriello in chiave mercato. Il bomber napoletano, reduce dalla seconda miglior stagione in carriera con venti gol totali, è infatti appetito sul mercato dei bomber nonostante sia legato per altri due anni al Cagliari.

Mercato Cagliari – rinnovo automatico per Borriello

In Sardegna aveva firmato un biennale, l’accordo si è prolungato automaticamente per un’altra stagione e quindi la nuova scadenza è 30 giugno 2019. Borriello in Sardegna sta benissimo e non ne ha mai fatto mistero. Del resto i risultati parlano chiaro, il bomber sta vivendo all’ombra del Casteddu una seconda giovinezza. Ma non gli mancano certamente interessamenti sul mercato, uno come Borriello – bomber usato garantito – fa sempre comodo.

Roma news: si punta Borriello come vice Dzeko

Secondo quanto riportato dal Messaggero e da Tuttosport, la Roma starebbe pensando ad un clamoroso ritorno di Borriello come vice Edin Dzeko. Al momento una suggestione, ma comunque stuzzicante per il calciatore che a Roma ha vissuto una delle stagioni più importanti della sua carriera. L’offerta giallorossa è sicuramente allettante, Borriello dovrà valutarla e decidere se chiudere la carriera da protagonista assoluto a Cagliari, oppure accontentarsi di un ruolo part-time a Roma vista l’inamovibilità dello spilungone bosniaco.