Cagliari news calciomercato: clamorosa idea Zaza!

Cagliari – ecco il sostituto di Borriello

Simone Zaza per sostituire Marco Borriello, partito non senza grossi strascichi polemici in direzione Ferrara per firmare un biennale con la Spal. Il Cagliari punta in grande e vuol regalare subito un sostituto degno della fama del suo predecessore al tecnico Massimo Rastelli. Ancora scottato dall’addio del centravanti napoletano, patron Tommaso Giulini si è messo subito a lavoro per reperire un’alternativa di valore.

Cagliari news: Zaza può tornare in Serie A

Il prescelto sarebbe Simone Zaza, riscattato dal Valencia lo scorso gennaio dopo il flop dei sei mesi in prestito a Londra al West Ham. In Spagna Zaza si è ritrovato e nella seconda metà di stagione ha raggranellato il bottino di sette gol in 21 presenze tra campionato e liga spagnola. Insomma, una nuova vita per Zaza che a sorpresa potrebbe decidere di lasciare la penisola iberica. Il motivo? L’addio del grande amico Alvaro Morata che ha lasciato Madrid per trasferirsi al Chelsea.

Calciomercato Cagliari: Zaza ha detto si

Zaza tornerebbe in Italia anche per avere la certezza di un posto da titolare che gli garantisca di recuperare la maglia della Nazionale in ottica Mondiali in Russia del 2018. Il Cagliari è pronto ad investire una discreta somma per Zaza, trattativa in corso con buoni margini per una positiva conclusione.