Simpatica iniziativa di Gianluigi Buffon, in posa con la sciarpa del Borussia Mönchengladbach

Ai tifosi Juventini sarà preso un colpo, fortunatamente per loro si tratta solo di una simpatica iniziativa di Gianluigi Buffon.

Il giocatore aveva regalato qualche anno fa i suoi guanti alla curva del club tedesco. Per ringaziare il campione bianconero il Borussia Mönchengladbach ha spedito un pacco al nostro gigi con la sciarpa del club. Curiosamente sulla sciarpa c’è scritto “A German Team”, appellativo che ironicamente gli stessi tedeschi si sono dati per agevolare la pronuncia del proprio nome (molto difficile per i non tedeschi).

Il Borussia ringrazia su twitter: Sembra che hai sempre indossato il bianco e il nero

Ebbene, Gigi, ricevuto il pacco, ha voluto ringraziare inviando una foto con tanto di sciarpa. Il Borussia ha postato la sua foto su twitter ed ha scritto: “Sembra che hai sempre indossato il bianco e il nero, grazie per il tuo supporto”. 

I tifosi viola, prossimi avversari in Europa League subito non l’hanno presa benissimo. Ma conoscendo lo spessore del gigione nazionale siamo sicuri di credere che la rivalità tra Juve e Fiorentina in questa vicenda non c’entra assolutamente nulla!