Brescia Perugia streaming – come vedere la partita online su DAZN ed online dove viene trasmessa

Brescia Perugia e si alza il sipario della serie B dopo un mese e più di polemiche che non sembrano per niente fermarsi. La squadra di Nesta arriva a Brescia in un campo molto complicato che quest’anno, dopo la campagna di rinforzamento della squadra di Cellino, sarà difficile per tutti.

Brescia Perugia – LIVE – Tutto pronto!

Ore 20.15 – Tutto pronto a Brescia, arrivano le squadre in campo per il riscaldamento. Attesi almeno 7.000 spettatori con nutrita rappresentanza ospite. Ecco le formazioni:

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Tremolada; Morosini, Donnarumma. Panchina: Andrenacci, Minelli, Lancini, Longhi, Dall’Oglio, Viviani, Spalek, Ferrari. Allenatore: David Suazo.

PERUGIA (3-5-2): Gabriel; Ngawa, El Yamiq, Cremonesi; Falasco, Moscati, Bianco, Verre Felicioli; Han, Melchiorri. Panchina: Leali, Perilli, Mazzocchi, Sgarbi, Bordin, Dragomir, Kingsley, Kouan, Ranocchia, Bianchimano, Mustacchio, Vido Allenatore: Alessandro Nesta

Brescia Perugia streaming – Come vedere la partita su DAZN

Brescia Perugia è la prima partita del campionato italiano di serie B. La partita si vedrà in esclusiva su DAZN e per la prima volta dopo tanti anni anche sulla RAI sul canale Rai Sport. Stasera, per l’occasione, la partita sarà visibile su RAI2 ed online sul sito della RAI.