europa league milan

Borussia Mönchengladbach Fiorentina streaming gratis – Ecco le info per vedere la partita in tv

Diretta Borussia Mönchengladbach Fiorentina

46′ Iniziato il secondo tempo!

43′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL!! Fiorentina in vantaggio! E’ proprio lui, Federico Bernardeschi, a segnare il gol del vantaggio…

2′ Subito due calci d’angolo per la Fiorentina che è partita subito forte!

1′ Partito il match, forza Fiorentina!

Ore 18.50 – Sugli spalti si segnala anche l’arrivo di Mirabelli, futuro direttore sportivo del Milan, per visualizzare dal vivo Federico Bernerdeschi, obiettivo numero uno del Milan della nuova gestione cinese. Il giocatore toscano sarebbe l’obiettivo numero uno della cordata cinese per sbalordire tutti con il nuovo acquisto programmato per Giugno. Non sarà facile farlo arrivare a Milano ma i rossoneri non nascondono – e la presenza di Mirabelli è un indizio importante – di voler puntare tutto su Bernardeschi per la prossima stagione e per il futuro rossonero.

Ore 18.37 – La Fiorentina non può sbagliare. Prima della partita le facce dei giocatori erano molte tese, nessuno vuole sbagliare anche perchè conoscono bene l’importanza della partita, che vale tanto per la stagione della Viola e per il futuro della società che vuole portare un trofeo a Firenze dopo tanti anni. In Europa la squadra, di estrazione offensiva, può fare bene e può anche sorprendere le più quotate avversarie (sulla carta).  E’ il primo incrocio europeo tra le due squadre, la Fiorentina ha vinto solo uno degli ultimi otto incontro con formazioni tedesche (3 pareggi e 4 sconfitte) quella più recente contro il Bayern Monaco nel marzo 2010. Ricordiamo che la diretta streaming Borussia Fiorentina sarà su SKY GO PLUS per gli abbonati sky Sport.

Ore 18.30 – Formazioni in campo per il riscaldamento prima della partita di Europa League. Fa abbastanza freddo qui in Germania ma non piove, fortunatamente.

Ore 18.20 – Si aspetta l’arrivo delle formazioni per il riscaldamento, c’è tanta attesa per i tifosi della Fiorentina che già in massa sono dentro lo stadio. Ecco il tweet social della Fiorentina (canale arabo) che mostra lo stadio ed alcuni tifosi all’interno:

Ore 18.00  – Ecco le formazioni ufficiali della partita. Paulo Sousa rilancia Kalinic che si è ripreso dopo l’infortunio e lancia dietro di lui Bernardeschi e Borja Valero. A centrocampo Maxi Oliveira a sinistra e Sanchez in difesa preferito a Tomovic. Ecco le formazioni ufficiali complete:

BORUSSIA MONCHENGLADBACH: Sommer, Christensen, Vestergaard, Kramer, Herrmann, Dahoud, Hazard, Stindl (cap.), Wendt, Johnson, Jantschke. All. Hecking.

FIORENTINA
 – Tatarusanu; Sanchez, G. Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Vecino, Maxi Olivera; Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic. All. Sousa

Ore 15.40 – Ancora non sono giunte le formazioni della partita, è ancora molto presto ma sono arrivati già fuori lo stadio i tifosi della Fiorentina che intonano i loro cori. Ancora pochissimi tifosi della squadra di casa quando mancano più di 3 ore all’inizio della partita tra Borussia M e Fiorentina. Partita della vita per la Fiorentina che ha dichiarato apertamente di voler puntare alla competizione europea per svoltare la sua stagione sportiva. Il campionato è durissima arrivare in Europa ma la Fiorentina ci proverà. Stasera torna titolare Kalinic ristabilitosi dopo l’infortunio e dopo aver rifiutato le offerte faraoniche cinesi. Rimani collegato con noi per le info su come vedere la partita Moencheglabach Fiorentina in streaming ed in televisione.

E’ la grande notte per la Fiorentina che vola in Germania per affrontare i tedeschi del Borussia M., squadra davvero ostica e non facile assolutamente da affrontare. La partita verrà trasmessa in chiaro solo su Sky Sport 1 ed in HD, niente partita gratis come sarà per la Roma poi in serata, che potrete vedere in chiaro sul canale Tv8. LA Fiorentina arriva a questa partita senza i favori del pronostico ma sa bene che può fare una bella prestazione contro i tedeschi che soprattutto in casa sono molto temibili.

QUI FIORENTINA – Paulo Sousa lo sa bene ed ha preparato nei dettagli la partita di questa sera che può definirsi senza problemi la partita della stagione finora. Ecco le sue parole prima del match: “Questa partita della mia Fiorentina è una delle partite più belle di questi sedicesimi di Europa League, e chi passerà avrà molte chance di arrivare fino in fondo, questo è per far capire quanto sia equilibrato questa Europa League. Questa è una partita importante per la storia della Fiorentina ma non solo per noi ma anche per il calcio italiano”. La sfida è incerta ma la Fiorentina sa benissimo che può giocarsi le due carte, affronterà una squadra forte ma di certo non imbattibile, la squadra ci crede e farà di tutto per batterla. E questo Borussia Moenchengladbach, dall’arrivo di Hecking, sembra essersi ripreso dopo la paura di inizio anno dove sembrava potesse addirittura retrocedere, cosa che sembrava impossibile vista la qualità della rosa a disposizione dei tedeschi. Sousa continua e parla degli avversari: “L’analisi della nostra avversaria è facile, è una squadra di altissimo livello, di cosa vogliamo parlare? Ma noi dobbiamo essere noi stessi allo stesso livello di quando battemmo la Juventus in casa poche settimane fa, so bene che possiamo ripetere prestazioni come quella, lavoro ogni giorno per farle ripetere. Lo dico dallo scorso anno, la Fiorentina per fare il salto di qualità deve abituarsi a vincere partita per partita, lasciando perdere gli avversari e concentrandosi sulla propria identità.

Borussia Mönchengladbach Fiorentina streaming gratis, dove vedere la partita di stasera link video e diretta live

La Fiorentina viene dalla facile affermazione contro l’Udinese dove la squadra viola ha vinto con il risultato di 3-0 al termine di una partita condotta sempre avanti alla ricerca della vittoria. La squadra è apparsa in salute e vuole assolutamente confermarsi questa sera nella sfida di Coppa contro il Borussia. La formazione della Fiorentina non è per niente fatta. Paulo Sousa nutre qualche dubbio e non sa ancora se schierare Sanchez o Tomovic a destra in difesa, con il primo favorito sul secondo.

Chiesa è assente per squalifica e toccherà a Tello per sostituirlo, in ballottaggio con Cristoforo alle spalle di Kalinic, a quel punto con Bernardeschi più decentrato sulla destra. Comunque Berna dovrebbe partire alle spalle di Borja Valero per un 3-4-2-1 offensivo ma anche accorto. In difesa sempre presente Astori con Rodriguez, a centrocampo Badelj e Vecino ad arginare i mediani tedeschi che con Kramer ed Herrmann fanno davvero paura.

Ecco le probabili formazioni di Borussia M. Fiorentina:

Borussia Mönchengladbach (modulo 4-4-2): Sommer; Jantschke, Christensen, Vestergaard, Wendt; Herrmann, Kramer, Dahoud, Johnson; Stindl, Hazard. Allenatore: Dieter Hecking.

Fiorentina (modulo 3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

COME VEDERLA IN STREAMING – Borussia Fiorentina in televisione sarà disponibile solo su Sky Sport 1 HD a pagamento. Senza abbonamento non sarà possibile vedere la partita di Europa League cosi come le altre partite della competizione europea, esclusiva Sky, a differenza della Champions League che è esclusiva Mediaset Premium.

WebCalcio farà la diretta testuale della sfida con gli aggiornamenti dal campo dove vi aggiornerà dettagliatamente nel prepartita sulle formazioni ufficiali della sfida ma anche sui cambiamenti che ci potrebbero essere in corsa. Attesi almeno 2000 tifosi della Fiorentina a sostenere gli uomini di Paulo Sousa alla ricerca di un sogno.

Ricordiamo che le formazioni italiane rimaste in competizione quest’anno nella seconda fase di Europa League sono solo Fiorentina e Roma, sono state infatti eliminate Sassuolo ed Inter nella fase a gironi, una delusione soprattutto la squadra nerazzurra da cui si aspettava un cammino più importante in Europa League. Per il Sassuolo invece solo applausi dopo una fase a gironi partita in salita con tanti problemi di infortuni ed un girone davvero ostico.