Borussia Dortmund Monaco streaming gratis – Il recupero di Champions in diretta TV e streaming: le info

Borussia Dortmund – Monaco streaming – LIVE prepartita!

90′ Finale

85′ GOOOOOLL!!! Accorcia Kagawa!

79′ GOOOOOOLL!!! Ancora Mbappe! 1-3! Ma che giocatore è?!

75′ Permane il risultato di 1-2!

56′ GOOOOLL!! Accorcia Dembele! Ora il risultato è sull’1-2!

46′ Inizio secondo tempo

45′ Fine primo tempo

32′ GOOOLL!!! Autogol di Bender! 0-2!

19′ GOOOOOOOOOLLL!!!! MBAPPE’! Il gioiellino del Monaco insacca da sotto misura ma partendo da evidente posizione di offside.

16′ Clamoroso errore di Fabinho! IL terzino brasiliano angola troppo e il tiro finisce a lato! Risultato ancora fermo sullo 0-0!

15′ Rigore per il Monaco! Sokratis atterra Mbappé in area, è penalty!

O’ – PARTITI !

ore 18.44 – le squadre sono sul terreno di gioco, la partita tra pochi minuti avrà inizio, suona l’inno della Champions! Buon divertimento a tutti e che vinca il calcio!

ore 18.20 – le squadre sono in campo per il riscaldamento. Sarà sicuramente una bella partita questo pomeriggio e la bella giornata tedesca permetterà ai tifosi di godersi un bello spettacolo. Seguite la diretta testuale di Borussia Monaco su WebCalcio!

Ore 17.53 – Su questa pagina ricordiamo che sarà presente la diretta testuale della partita con i video dei gol di Borussia Monaco e le info per lo streaming gratis. Ecco le formazioni ufficiali della partita:

Borussia Dortmund (4-5-1): Bürki; Pisczcek, Papastathopoulos, Ginter, Schmelzer; Weigl; Dembélé, Kagawa, Pulišić, Guerreiro; Aubameyang. All. Thomas Tuchel

Monaco (4-3-3): Subašić; Fabinho, Raggi, Glik, Mendy; Moutinho, Bernardo Silva, Lemar; Mbappé, Falcao, Germain.. All. Leonardo Jardim

Ore 17.15 – Ci siamo, le due suqadre, scortate all’inverosimile, sono entrate allo stadio. Tra poco più di un ora e mezza il fischio iniziale del secondo quarto di finale, dopo quello che ieri sera ha visto trionfare la Juventus sul Barcellona per 3-0. L’atmosfera che si repsira davanti allo stadio è molto bella e cordiale sebbene sia rimasta un po’ di paura.  I tifosi del Borussia e quelli de Monaco hanno stretto un bel gemellaggio. Di seguito qualche foto dallo stadio.

 

Ore 16.00 – Manca poco all’inizio di Borussia Dortmund Monaco. Le squadre sono ancora negli alberghi e c’è un poco di preoccupazione dopo i tre ordigni scoppiati ieri durante il tragitto della squadra giallonera. In queste ore ci sono tanti controlli nei dintorni dello stadio per far si che il viaggio della squadra si consumi in modo sereno. Rimani aggiornato con noi per la diretta testuale della partita e le ultime dallo stadio. Inoltre se vuoi vedere Borussia Monaco streaming live segui questa pagina e raccogli tutte le info utili per vedere la partita in televisione ed al PC.

Ore 15.00 – Eccoci alla diretta testuale della partita di Champions League Borussia Dortmund Monaco, partita che si doveva giocare ieri sera ma poi rinviata ad oggi alle 18,45 dopo l’attentato terroristico (leggi qui i dettagli) di ieri sera. Su questa pagina tutte le info per vedere Borussia Dortmund Monaco in streaming gratuito ed a pagamento. La partita si giocherà in un clima di terrore dopo gli attacchi terroristici di ieri sera quando 3 esplosioni hanno dovuto per forza di cose fa rinviare la partita ad oggi. Speriamo sia tutto sotto controllo dalla polizia tedesca e che non ci siano problemi di ordine pubblico.

Borussia Monaco formazioni

Unico sicuro assente sarà Bartra che ieri si è fratturato un braccio durante l’attacco terroristico e dunque vedrà la partita sal suo letto di ospedale. Ecco le probabili formazioni di Borussia Monaco:

Borussia Dortmund (4-5-1) – Bürki; Pisczcek, Papastathopoulos, Ginter, Schmelzer; Weigl; Dembélé, Kagawa, Pulišić, Guerreiro; Aubameyang. All. Thomas Tuchel

Monaco (4-3-3) –  Subasić; Fabinho, Raggi, Glik, Mendy; Moutinho, Bernardo Silva, Lemar; Mbappé, Falcao, Germain. All. Leonardo Jardim

Borussia Monaco TV e streaming: tutte le info!

Borussia Dortmund Monaco sarà trasmessa in diretta tv sulla rete pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile solo sui canali Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 HD (381), oltre ovviamente al solito servizio di streaming live per i possessori di abbonamento. WebCalcio vi fornirà la diretta testuale con gli highliths ed i gol della sfida. Borussia Monaco streaming sarà anche su altri canali come le reti tedesche ZDF e Svizzere LA2.