Esplosione in Germania prima di Borussia Monaco: ferito Bartra – Posticipata Borussia Monaco

Ore 20.34 – RINVIATA BORUSSIA DORTMUND MONACO! Nessun rischio intorno alla zona dello stadio ma comunque la partita è stata rinviata. Il giocatore spagnolo Bartra sta bene ma è stato ferito ad un braccio ed ora è in ospedale. La Polizia si sta accertando su cosa possa essere successo. Comunque in Germania si parla di ordigni contro il pullman del Borussia. La partita si recupera domani pomeriggio alle 18,45.

Ore 20.30 – Per ora non si gioca. Borussia Dortmund Monaco è in ritardo. Questa la comunicazione del Borussia che sta decidendo insieme alla UEFA se giocare o rimandare il match di questa sera. Bartra comunque avrebbe dovuto essere titolare, per lui solo dei controlli in ospedale in questi minuti. Borussia Monaco se si giocherà lo si farà senza il difensore centrale spagnolo.

Ore 20.23 – Le esplosioni sono avvenute a 10 km dallo stadio, Bartra non sarebbe grave ma comunque in stato di shock.

Ore 20.19 – Sarebbero addirittura 3 le esplosioni avvenute davanti al bus della squadra di casa, il Borussia Dortmund. Lo ha comunicato da poco la polizia tedesca che ha confermato in questi minuti il ferimento (non si sa ancora l’entità) del difensore Bartra. Seguiranno aggiornamenti.

Brutta notizia dell’ultima ora che arriva dalla Germania dove il pullman della squadra di casa del Borussia Dortmund, mentre arrivava allo stadio, è stato fatto oggetto di un lancio di una “bomba” che ha interrotto il viaggio del Borussia. Secondo la polizia tedesca l’esplosione c’è stata, vicina al pullman del Borussia.

In questo momento si può pensare di tutto, non c’è bisogno di speculare su nulla ma la UEFA sta valutando se far giocare l’andata dei quarti di finale tra Borussia Dortmund e Monaco.