Bonucci, retroscena Repubblica: “Acceso litigio con Romagnoli dopo il derby”

E’ l’uomo del momento, suo malgrado. Perché nonostante il prestigioso riconoscimento e l’inserimento nella top 11 Fifa della scorsa stagione, di Leonardo Bonucci ultimamente si parla solo in accezione negativa. Non c’è giorno che non escano fuori notizie, retroscena, gossip, dichiarazioni e smentite riguardanti il difensore viterbese.

Milan, Bonucci è sempre più un caso

L’ultima in ordine di tempo la getta in pasto al pubblico il quotidiano Repubblica secondo il quale Bonucci si sarebbe reso protagonista di un acceso diverbio con Alessio Romagnoli dopo il derby perso con l’Inter. Tra i due sarebbero volate parole grosse, i compagni avrebbero ripristinato a fatica una situazione di normalità. Oggetto della discussione la prestazione della difesa e le continue disattenzioni che avevano spianato la strada a Mauro Icardi, autore di tre decisive reti.

Puntuale arriverà la smentita del club con le solite frasi di circostanza. Intanto, però, la situazione precipita e nulla o quasi sembra apparentemente poter mutare la situazione in tempi rapidi. Qualcuno potrebbe pensare ad un accanimento mediatico nei confronti di Bonucci, ma così non è. Intanto però il Milan si ritrova con una brutta gatta da pelare.