Bologna news calciomercato: clamorosa ipotesi Sneijder

Al momento si tratta di una semplice suggestione di mercato, ma come tale va registrata e raccontata per quella che è. Senza creare allarmismi né illudere chicchessia. Il Bologna sta pensando a Wesley Sneijder, trentatreenne centrocampista olandese in procinto di chiudere la sua lunga esperienza in Turchia al Galatasaray.

Prima al Bologna, poi al Montreal: pazza idea Saputo

Il progetto del patron italo-canadese Joey Saputo è di portare Sneijder al Montreal Impact in Major League Soccer, lasciando però Sneijder per quasi tutto il campionato a Bologna. Praticamente un’operazione speculare a quella compiuta per lo svizzero Blerim Dzemaili, passato nelle ultimissime battute del campionato in Canada concretizzando un accordo già da molto tempo formalizzato.

Sneijder in Italia vinse il Triplete con l’Inter

Sneijder tornerebbe molto volentieri in Italia nel nostro campionato che lo ha consacrato tra i migliori centrocampisti in circolazione. Con l’Inter Sneijder è arrivato sul tetto d’Europa conquistando lo storico Triplete con José Mourinho in panchina, colui il quale lo strappò ad ogni costo dal Real Madrid buttandolo in campo in un derby a poche ore dal suo arrivo dalla Spagna. L’ostacolo è manco a dirlo l’ingaggio. Si continua a trattare, Sneijder potrebbe anche fare un sacrificio pur di tornare nel nostro campionato