Bologna news calciomercato: incontro con la dirigenza della Juve

Prima di Juventus-Bologna si parlerà anche di Masina

In campo sarà autentica battaglia, in tribuna strette di mano tra due società in ottimi rapporti e che a breve si apprestano a imbastire un’operazione di mercato. Da valutare se in prospettiva futura o nell’immediato. Juventus-Bologna a metà tra il calcio giocato ed il calciomercato. Nella lente d’ingrandimento Adam Masina, forte terzino sinistro rossoblù che piace ai bianconeri.

Il terzino piace alla Juve per il dopo Evra

La Juve ha un buco a sinistra dopo l’inaspettata rottura con Patrice Evra, maturata nel day after della sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan quando il francese è stato di gran lunga il peggiore in campo con una prestazione a dir poco disastrosa. Abituata a programmare le proprie mosse di mercato con larghissimo anticipo, la dirigenza bianconera s’è trovata parzialmente spiazzata. Evra non è stato neppure convocato per la sfida di stasera ai felsinei, ormai è in rotta ed attende solo di definire quale sarà la sua nuova sistemazione.

Masina scavalca Kolasinac dello Schalke 04

Alla Juventus piace, come detto, Adam Masina. Classe ’94, era finito in passato nel mirino dell’Inter che però non ha affondato il colpo. Mancino educato, gran fisico e poderosa falcata, deve migliorare per quanto riguarda l’applicazione in marcatura. Masina ha scavalcato Sead Kolasinac dello Schalke 04 che i tedeschi non vogliono lasciar partire, seppur in scadenza di contratto a giugno. Staremo a vedere.