Bologna news calciomercato: arriva Antonelli dal Milan

Bologna news: Masina al Siviglia, si chiude

Adam Masina è pronto a dire si all’offerta del Siviglia. Il forte terzino sinistro del Bologna si trasferirà nella Liga spagnola dove andrà a percepire un milione di euro per i prossimi cinque anni, il doppio rispetto a quanto attualmente riconosciutogli dal club felsineo che invece dovrebbe incassare un indennizzo pari a otto milioni di euro. Plusvalenza piena da mettere a bilancio visto che Masina è un calciatore formatosi nella cantera rossoblù.

Calciomercato Bologna: si cerca il sostituto di Masina

Roberto Donadoni non vorrebbe privarsene, ma è consapevole che a determinate cifre difficilmente si potranno tarpare le ali al giovane mancino, smanioso dalla voglia di misurarsi con un torneo competitivo quale la Liga spagnola e nel contempo cimentarsi con il prestigioso palcoscenico della Champions League.

Bologna: rinforzo di mercato dal Milan?

Già pronta l’alternativa low cost. Si tratta di Luca Antonelli, esterno sinistro di proprietà del Milan relegato ai margini dopo l’arrivo dello svizzero Ricardo Rodriguez. L’ex Genoa ha percepito che in rossonero troverà poco spazio e potrebbe chiedere la cessione al Bologna che invece gli garantirebbe una maglia da titolare. Fassone, Mirabelli e lo stesso Montella non vorrebbero cederlo, ma dinanzi ad una esplicita richiesta del calciatore non opporranno resistenza.