Bologna Juventus streaming gratis – Tutte le info per vedere la serie A gratis!

Bologna Juventus streaming LIVE!

Ore 16.16 – Ricordiamo che su questa pagina avrete la possibilità di scoprire come vedere Bologna Juve in streaming gratis. La Juve è in albergo a rilassarsi in vista del match di questa sera. Allegri sarà in campo con la sorpresa Audero che partirà titolare in luogo di Neto e Buffon per dargli la possibilità, al giovane portiere della primavera, di esordire dal primo minuto in serie A. Sul portiere  la società conta molto ma probabilmente il prossimo anno sarà ceduto in prestito in serie A per fare esperienza. Il Bologna vuole concludere al meglio la sua ennesima stagione in serie A.

Questa sera sabato 27 Maggio 2017 ritorna il massimo campionato di Calcio italiano. La Juventus campione d’Italia affronta il Bologna allo stadio dall’Ara. La partita che non vale più nulla per lo scudetto che è stato già assegnato si gioca alle ore 20.45. Rimanete collegati con noi da Bologna, qui ci sono le ultime notizie dall’Emilia con le novità dal campo, le formazioni scelte dagli allenatori e il clima che si respira da Bologna, in diretta minuto per minuto.

Bologna Juventus streaming – Dove vedere la partita

DOVE VEDERE BOLOGNA JUVENTUS -Ricordiamo che se non avete la possibilità di vedere la partita in TV noi di WebCalcio vi diamo la possibilità di vederla in streaming GRATIS su Bet365 cliccando qui dove trovi le indicazioni PASSO PASSO per vedere il match Bologna Juventus  in streaming GRATIS. La partita sarà visibile con la Diretta Tv a pagamento su Sky Calcio mentre la diretta testuale con ampio pre e post-partita sul nostro sito, WebCalcio.net. Per vedere la partita in streaming gratis, se possedete un abbonamento Sky GO, potete servivi di Sky Go tramite pc, smartphone e tablet abilitati. Qui su WebCalcio, appena possibile vi forniremo il link streaming gratis per vedere la partita in streaming comodamente sul vostro pc. La partita comunque verrà trasmessa in diretta sui soliti canali online e televisivi con Sky e Mediaset a farla da padroni a partire dalle ore 14. Se non l’hai mai visto puoi anche visitare rojadirecta (ma è illegale) vedendo il calcio online gratis. La partita BOLOGNA JUVENTUS sarà trasmessa in diretta sul sull’emittente satellitare SKY a pagamento, ma anche grazie il servizio SKYGO vedendo la partita su iPhone, iPad e su cellulari e tablet.

Bologna Juventus probabili formazioni

Nel Bologna solito modulo con 3 trequartisti dietro la punta con Mirante in porta, in difesa da destra a sinistra Torosidis, Gastaldello, Oikonomou e Mbaye. A centrocampo agiranno Taider e  Pulgar mentre dietro l’attaccante Destro ci saranno Okwonkwo (esordio), Verdi e Krejci. Nella Juventus modulo identico al Bologna con l’esordio assoluto di Audero tra i pali con Lichtsteiner a destra,  Barzagli e Benatia centrali ed Asamoaha sinistra. A centrocampo rientra Khedira e gioca con Marchisio, Pjanic dovrebbe partire dalla panchina; in attacco Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.