Bologna Inter Streaming – Tutte le info LIVE dal Dall’Ara. Start ore 20.45, Si gioca per la 5a giornata di Serie A. L’Inter vuole il primato!

Bologna Inter – LIVE – Prepartita da Bologna

Ore 15.30 – Da Bologna arrivano notizie positive sullo schieramento di Radja Naingollan dal primo minuto nella sfida al Bologna di Pippo Inzaghi. Come sapete bene non c’è stato un avvio spumeggiante da parte di tutte e due le squadre che cercheranno di fare punti questo pomeriggio. Il Bologna dovrebbe schierare Santander davanti insieme a Falcinelli. Nell’Inter tutto ok per Perisic che dovrebbe essere della partita dal primo minuto. Vi terremo aggiornati sulle formazioni di Bologna Inter. Rimanete collegati con noi.

Ore 09.45 – L’Inter si sveglia con il dubbio Ivan Perisic! Il giocatore croato ha un piccolo problema muscolare e Spalletti potrebbe decidere di farlo riposare. Nel caso in cui il fenomeno della nazionale croata non giochi è pronto a sostituirlo Keita Balde giocando sulla fascia. E’ un’ipotesi anche probabile se Spalletti vorrà adottare un leggero turnover anche se in questo periodo Perisic è davvero insostituibile in questa Inter che oggi a Bologna si gioca moltissimo. Rimani collegato con noi per la diretta di Bologna Inter e scopri come vedere Bologna Inter online streaming. Segui la diretta testuale su questa pagina per avere informazioni su come vedere la partita Bologna Inter streaming ma anche le ultime sulle formazioni ufficiali Bologna Inter.

Bologna Inter al Dall’Ara – Anticipo della quinta giornata di campionato

L’anticipo della terza giornata del campionato di Serie A vede difronte Bologna e Inter che si affrontano sabato 1 Settembre allo stadio Dall’Ara di Bologna alle ore 18. La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis la potrete avere sulle indicazioni presenti su questa pagina, non perdere l’opportunità di giocare le scommesse e vedere il calcio gratis. Su questa pagina, inoltre, verrà fornita inoltre la diretta testuale dell’incontro.

L’Inter viene da quattro vittorie di fila e proverà a riconfermarsi questa sera sul campo di una squadra ostica come il Bologna. La squadra di Spalletti viene da una vittoria non troppo convincente sul campo del Crotone per 0-2 con le reti di Skriniar e Perisic.

Il Bologna dal canto suo proverà a prendere l’intera posta in palio per riscattare due sconfitte di fila contro Napoli e Fiorentina nonostante ottime prestazioni sul campo.

Dove vedere Bologna Inter in diretta TV e streaming

Sabato 1 Settembre si gioca la terza giornata del campionato di serie A tra Bologna ed Inter e la gara sarà visibile per gli abbonati su Sky, invece lo streaming online Bologna Inter si vede sulle applicazioni con abbonamento Sky Go. Oltre alle applicazioni ufficiali ci sono anche i siti pirata come RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming per vedere la partita Bologna Inter ma ricordiamo che la visione degli eventi Pirata in streaming online di calcio è perseguita dalla legge italiana. Noi ti consigliamo, infatti, di cliccare sul banner inferiore e prendere tutte le informazioni per vedere il calcio in modo legale. Live dallo Stadio Dall’Ara seguiremo la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.

Bologna Inter probabili formazioni

Ci dovrebbe essere un poco di turnover per questa sfida ma al momento ancora non sappiamo chi scenderà in campo per la sfida di anticipo della terza giornata. Ecco le probabili formazioni:

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Destro

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Vrsaljiko, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi.