nizza napoli streaming

Napoli Real Madrid biglietti: info, costi e dove acquistare i tagliandi in prevendita

Napoli Real Madrid costo biglietti: la tabella

Il Napoli ha comunicato i prezzi dei biglietti per la partita Napoli Real Madrid. Si possono comprare in due periodi ma con ogni probabilità verranno venduti già alla prima tornata di vendita fissata dal 29 dicembre al 31 gennaio.
prezzi: tribuna d’onore 250 euro; tribuna Posillipo 190 euro; tribuna Nisida 150; distinti 100 euro; tribuna family 80 (ridotto 40 euro); curve 50 euro.

Nell’altra tornata di vendita, dal 1 febbraio al 7 marzo i prezzi sono: tribuna d’onore 350 euro; tribuna Posillipo 250 euro; tribuna Nisida 190 euro; distinti 130; tribuna family 120 (ridotto 60 euro); curve 70 euro

Biglietti Napoli Real Madrid di Champions – Ecco come farli

Napoli Real Madrid, è già corsa al biglietto nel capoluogo partenopeo. L’urna di Nyon ha estratto proprio una grande squadra come il Real Madrid ed oggi a Napoli non si parla di altro: quanto costa il biglietto? Come fare i biglietti? Andiamo al Santiago Bernabeu? Che febbre a Napoli! Ma come fare il biglietto per il big match di Champions League in programma a Napoli il 7 Marzo 2017? Purtroppo per voi che leggete questo articolo, non si potrà fare ancora, la società ancora deve stabilire i prezzi ma anche perchè mancano ancora tanti giorni prima della partita.

Real Madrid Napoli biglietti aerei – Quello si può fare!

Fin dai minuti dopo il sorteggio le agenzie di viaggio e i siti web che trattano voli internazionali sono stati visitati tantissimo da tifosi del Napoli che vogliono volare alla volta di Madrid anche senza essere sicuri di recuperare il biglietto dello stadio per la partita Real Madrid Napoli, in programma il 15 febbraio 2017 nella capitale spagnola. Alcuni hanno comprato il volo diretto Madrid-Napoli a 77 euro, subito dopo però i tagliandi sono schizzati alle stelle. Si organizzeranno voli charter per i tifosi?

Napoli Real Madrid – I precedenti

Sono due i precedenti tra la squadra spagnola ed il Napoli, entrambi nel 1987. Ai tempi del Pibe de oro, Diego Armando Maradona, la squadra reduce dalla vittoria dello scudetto all’andata perse in Spagna per 2-0 per poi essere definitivamente eliminata, al primo turno, dopo il pareggio interno per 1-1 con rete di Franchini.