stella rossa napoli champions streaming

Champions League, biglietti per la finale di Cardiff: Juve Real, c’è ancora qualche biglietto!

Juventus Real Madrid a Cardiff: ecco la situazione biglietti

La speranza è l’ultima a morire. Per chi non frequenta lo Juventus Stadium ogni domenica, da oggi alle 10 parte la vendita dei tagliandi per la finale del 3 giugno visto che c’è ancora una disponibilità seppur minima. Il sito 2017Cardiff.it è l’unico canale ufficiale dei 18 mila tagliandi a disposizione della Juve. I biglietti singoli vanno dai 55 a 350 euro e sono slegati dall’opzione di viaggio. Sold out i pacchetti viaggio, oggi potranno acquistare i biglietti i tifosi della Juve con tessera J1897 Membership.

Ancora disponibile anche il pacchetto “Volo aereo in giornata” e quello “Hotel Londra 2 Notti + Transfer Bus”. Il volo costa circa 900 euro biglietto escluso mentre il secondo da 480 fa volare su Londra il giorno prima e fa ripartire il giorno dopo, garantendo in mezzo un trasferimento in Galles in bus.

Partita la vendita biglietti per la finale di Champions League

La finale di Champions League sarà Juventus Real Madrid? Se questa sera il club di Zidane vincerà la gara contro l’Atletico (o meglio non perderà con più di tre gol di scarto) la finale sarà questa. E dunque è partita la corsa per i biglietti per la partita: la vendita varia da 854 euro fino a oltre 5.000, prezzi davvero non per tutti. Il portale livefootballticket ha annunciato di avere 1.182 tagliandi, a partire da 854 euro. Addirittura su Ebay è partito il “bagarinaggio” con un biglietto finanche a 8.000 euro.

Ma veniamo alle società: la Juventus avrà a disposizione 18 mila biglietti, cosi come il Real Madrid ed agli sponsor andranno  complessivamente 23.500 tagliandi.

Comunicato Juventus in merito alla vendita dei biglietti per la finale:

“La prima fase di vendita sarà dedicata agli abbonati, che avranno a disposizione tre tipologie di pacchetti: il pacchetto comprendente biglietto e volo A/R; il pacchetto comprendente biglietto e viaggio in autobus A/R; il biglietto libero da vincoli di viaggio, le cui modalità andranno comunque comunicate a Juventus al momento dell’acquisto. Parallelamente si terrà anche la fase riservata ai Soci Juventus Premium Club, con offerte specifiche i cui dettagli saranno comunicati in seguito – scrive il club sul proprio sito ufficiale -. La seconda fase di vendita sarà riservata a: J1897; Member Tesserati; Club Doc. In questa fase, oltre alle dotazioni riservate, saranno disponibili anche i pacchetti non richiesti precedentemente dagli abbonati. I restanti tagliandi saranno destinati a sponsor, personalità, giocatori, dipendenti della società e loro familiari. Le date delle fasi di vendita e tutte le ulteriori informazioni saranno comunicate successivamente”.

Finale Champions 3 Giugno: si gioca a Cardiff

La finale di Champions League si gioca il 3 Giugno a Cardiff ed a quanto sembra la finale potrebbe essere (e c’è da usare il condizionale quando si ha a che fare con il calcio) Juventus Rea Madrid dopo le nettissime affermazioni nelle rispettive gare di andata delle semifinali contro Monaco e Atletico Madrid. Lo stadio di Cardiff, il Millennium Stadium, ha una capienza di 74.000 posti, ma in occasione della finale di Champions del 3 giugno potrà ospitarne al massimo 66.000. Per la Juventus ed i suoi tifosi saranno disponibili circa 18.000 tagliandi. La UEFA si riserva per lei  24.500 tagliandi che andranno agli sponsor, agli addetti ai lavori e agli invitati dei due club finalisti che avranno la loro parte per i biglietti di accredito omaggio.

I biglietti della finale di Champions sono in vendita?

A quanto trapela dai siti famosi di vendita biglietti delle partite, i ticket per la finale di Champions League che si giocherà il 3 Giugno e vedrà molto probabilmente in campo anche la Juve, sono già in vendita. Chiaramente sono messi in vendita i biglietti dei settori neutri non sapendo ancora l’ufficialità delle due contendenti che si giocheranno la Coppa dalle grandi orecchie. Su questa pagina vi aggiorneremo di tutte le news sulla vendita biglietti della finale di Champions. Rimanete in contatto con noi!

Vendita libera biglietti finale di Champions League

Una parte dei 66.000 posti andranno ai tifosi “neutrali” che partecipano alla lotteria della UEFA. Attenzione però, oggi non sarà più possibile iscriversi al sorteggio della UEFA per un posto alla finale di Champions League visto che la data ultima per iscriversi era il 28 marzo 2017. Ma come acquistare i biglietti della finale? Una parte di essi andranno ad un tour operator per la creazione di pacchetti viaggio + partita che in genere sono costosissimi. Ci vorranno almeno 700 euro per un singolo pacchetto. Seguiranno aggiornamenti su come acquistare i biglietti della finale di Champions su questa pagina.