Dove vedere BESIKTAS – NAPOLI diretta streaming gratis.

Il Napoli ha subito l’occasione di riscattarsi dalla brutta sconfitta subita sabato scorso allo Juventus Stadium. Il club allenato da Maurizio Sarri affronterà questa sera, ad un orario alquanto insolito (le 18.45 ore italiane) il Besiktas. Il club turco che due settimane fa era riuscito a battere allo stadio San Paolo proprio il Napoli. Su questa pagina tutte le info per vedere la gara in streaming gratis

Live BESIKTAS NAPOLI – la diretta da Istanbul

Ore 18.16 – Intanto diffuso anche un video dalla metro di Istanbul del tifosi napoletano picchiato da vili tifosi turchi. Il video:


Ore 18.00 – Arrivate le formazioni ufficiali della partita:

BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Beck, Rhodolfo, Marcelo, Tosic; Atiba, Inler; Adriano, Tolgay, Quaresma; Aboubakar.
Allenatore: Şenol Gunes.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Gabbiadini.
Allenatore: Maurizio Sarri

Ore 16.20 – Le squadre stanno per partire alla volta dello stadio, cosi come è arrivato anche il gruppo di tifosi del Napoli partito alla volta di Istanbul nel primissimo pomeriggio. In questo momento la situazione è tranquilla anche se ci sono degli striscioni offensivi da una parta all’altra della città turca. Certamente per i tifosi del Napoli non sarà una passeggiata questa sera nella capitale turca.

Sul fronte propriamente tecnico, Giaccherini potrebbe insidiare una maglia da titolare ad Insigne. Gabbiadini punta centrale nel Napoli.

BESIKTAS – NAPOLI – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Salve amici di WebCalcio, allo stadio Inonu si affronteranno BESIKTAS e NAPOLI. La gara valida per la fase preliminare della Champions League sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium sui canali di Premium Calcio o tramite i servizi streaming di Premium Play. Su questa pagina come di consueto riporteremo la diretta testuale del match a partire dalle ore 18.45. I nostri inviati in collegamento da Inonu ci informeranno inoltre sul prepartita. Formazioni ufficiali, indiscrezioni pregara e curiosità in esclusiva per WebCalcio. Appena prima dell’inizio della partita riporteremo, se possibile un link streaming gratis per permettervi di gustarvi la gara tra BESIKTAS e NAPOLI in streaming gratuito.

BESIKTAS – NAPOLI, le probabili formazioni

Sarri questa sera dovrebbe rilanciare Manolo Gabbiadini che prenderà il posto al centro dell’attacco. Insieme a lui ci saranno Callejon (inamovibile) ed Insigne (perdonato dopo l’uscita poco felice di Torino). Per il resto tutto confermato. Chiriches al centro della difesa con Koulibaly e Allan in mezzo al campo.

BESIKTAS – Fabri; Gokhan Gnul, Marcelo, Tosic, Adriano; Necip Uysal, Hutchinson; Quaresma, Tolgai Arslan, Oguzhan; Aboubakar.
NAPOLI – Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne