Benevento Roma Streaming – Start ore 18.00 – Quarta giornata del campionato di Serie A. Le formazioni UFFICIALI. Di Drancesco lancia Pellegrini e Under. Dentro Dzeko e Perotti.Peres a destra – PARTITI!

Benevento Roma streaming – LIVE –  diretta testuale

36′ GOOOLLLL! AUTOGOL DI LUCIONI nel disperato tentativo di anticipare Dzeko!

30′ clamoroso palo di Dzeko a Belec battuto!

23′ GOOOOOOOOLLLLL !!!! ROMA IN VANTAGGIO CON DZEKO! Assist al bacio di Kolarov!!!

20′ una clamorosa occasione per parte. Roma vicina al gol con Dzeko, Benevento pericoloso con Cataldi.

8′ – partita vivace, buon approccio da parte del Benevento.

0′ – PARTITI! GARA INIZIATA IN QUESTO ISTANTE!

Benevento Roma streaming – LIVE –  Prepartita

Ore 17.55 – in tribuna anche Francesco Totti con gli altri dirigenti giallorossi Monchi e Baldissoni.

Ore 17.50 – Le squadre stanno ultimando le operazioni di riscaldamento e sono pronte a dare il via da un incontro che si preannuncia spettacolare. Restate collegati su WebCalcio per la diretta live streaming testuale di Benevento-Roma con video, highlights e tutto in diretta dallo stadio Vigorito.

Ore 17.45 – In campo si ritroveranno faccia a faccia Cataldi e Strootman dopo le scaramucce degli ultimi derby della capitale. Un ulteriore motivo di interesse per una partita che già significherà tanto in chiave classifica sia per Benevento che Roma.

Ore 17.40 – A sorpresa il tecnico sannita non cambia modulo. Si pensava ad uno schieramento diverso con un centrocampista in più per avere più copertura, invece Baroni conferma la linea di centrocampo a quattro allargando Memushaj sulla fascia. Coppia d’attacco Coda-Puscas.

Ore 17.35 – Il Benevento è a caccia dei primi punti in Serie A. Settimana decisiva per il tecnico Marco Baroni: se non fa punti almeno domenica contro il Crotone, scatterà automatico l’esonero.

Ore 17.15 – Atmosfera elettrica allo stadio Ciro Vigorito in questo inedito derby tra giallorossi. Saranno non meno di 15mila gli spettatori attesi al vecchio Santa Colomba per gustarsi l’arrivo della blasonata Roma di Eusebio Di Francesco. Ricordiamo che il Benevento è alla prima, storica, partecipazione in Serie A e che quindi ogni gara è una festa per il popolo sannita.

Ore 17.00 – Eccoci da Benevento per rivelarvi in anteprima le formazioni ufficiali della sfida tra Benevento e Roma valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Eccole di seguito

ROMA: Alisson; Peres Fazio Jesus Kolarov; Strootman Gonalons Pellegrini; Under Dzeko Perotti

BENEVENTO: Belec; Letizia, Lucioni, Di Chiara, Venuti; Chibsah, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Coda, Puscas

Salve e benvenuti alla diretta testuale di Benevento Roma. La partita andrà in scena a Benevento a partire dalle ore 18, partita anticipata per motivi di streaming televisivo. Nella Roma ci sono due assenze importanti come Naingollan e Schick che i compagni proveranno a non far sentire. Il Benevento cerca la prima soddisfazione in campionato ed il primo punto in classifica affidandosi al duo Iemmello Coda in attacco.  Su questa pagina tutte le info per vedere Benevento Roma streaming.

Benevento Roma streaming – come vederla su internet lasciando perdere rojadirecta

Benevento Roma giocano oggi pomeriggio alle ore 18. La partita viene trasmessa da Mediaset Premium in piattaforma digitale terrestre e da Sky Sport tramite la piattaforma satellitare. Per vedere Benevento Roma in Streaming ti consigliamo di visitare tutti i soliti siti che trasmettono streaming gratis come Roja directa ma quello  che possiamo dirti è che sono ILLEGALI.

Per vedere la partita Benevento Roma in streaming in modo del tutto LEGALE ti consigliamo di iscriverti a Bet365 con le nostre informazioni per vedere il match in modo legale. Basta iscrivervi seguendo le istruzioni qui sotto cliccando sul player. Tutto molto semplice e LEGALE. I costi? quelli della tue scommesse sportive, nulla più nulla meno. Buona visione!

Benevento Roma probabili formazioni

Benevento e Roma giocano a partire dalle 18.  Nei giallorossi non gioca Naingollan per infortunio e nemmeno il nuovo acquisto Patrick Schick fermato da un problema fisico.

Ecco le probabili formazioni di Benevento Roma:

BENEVENTO (4-4-2) – Belec; Di Chiara, Lucioni, Venuti, Letizia; Parigini, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Puscas, Coda. All. Marco Baroni.

ROMA (4-3-3) – Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Defrel, Dzeko, Perotti. All. Eusebio Di Francesco.