Benevento news: colpo Diamanti in arrivo!

Calciomercato: Diamanti svincolato al Benevento

Ha rescisso il contratto che lo legava al Palermo nell’ultimo giorno di mercato in maniera da essere libero di accasarsi altrove da svincolato. E’ Alessandro Diamanti uno dei pochi rimanenti pezzi pregiati di un mercato che proprio non vuol saperne di andare definitivamente in ferie. Il fantasista toscano è vicinissimo ad accasarsi al Benevento che gli offrirebbe la possibilità di cimentarsi ancora con il palcoscenico della Serie A.

Mercato news: tante offerte per Diamanti

Reduce dalla tribolata, a dir poco, esperienza di Palermo, Diamanti ha diverse offerte dall’estero dove Metz e Lugano hanno bussato alla porta dei suoi agenti. In Serie B lo Spezia ha messo sul piatto un biennale da trecentomila euro netti a stagione, ma il richiamo della Serie A è troppo forte e potrebbe indurre Alino a preferire il passaggio nel Sannio.

Calciomercato Benevento: in arrivo Diamanti

Marco Baroni ha già dato il suo placet all’operazione per aumentare le soluzioni in avanti. Il Benevento ha un reparto offensivo nuovo di zecca, Puscas è l’unico reduce dell’anno scorso. Nell’ultimo giorno di mercato sono andati via Ceravolo e Cissè, a completare il reparto ci pensano Coda, Iemmello, Armenteros e probabilmente Diamanti che potrà essere utilizzato alle spalle del centravanti.