Benevento news calciomercato: spunta un ex Milan per l’attacco!

Benevento news – piace Matri

Leonardo Pavoletti resta un sogno, Alessandro Matri potrebbe essere realtà. Il Benevento si conferma scatenato sul mercato, grazie ad una proprietà importante e munifica che non intende lesinare sforzi economici per ben figurare alla prima, storica, apparizione in Serie A degli Stregoni. Marco Baroni ha chiesto un attaccante esperto per completare il reparto che già vanta gente del calibro di Massimo Coda, Ceravolo e Puscas.

Calciomercato Benevento – offerta per Matri!

Salvatore Di Somma, direttore sportivo giallorosso, aveva già bussato alla porta del Napoli per chiedere il prestito di Leonardo Pavoletti. La trattativa si è arenata sull’ingaggio da corrispondere al centravanti toscano che a Napoli percepisce circa 2,5 milioni di euro netti a stagione. Un’enormità per le casse del pur generoso Vigorito.

Mercato Benevento: Matri supera Pavoletti

L’alternativa , e che alternativa, è Alessandro Matri, relegato al ruolo di riserva al Sassuolo. Il Benevento ha formulato un’offerta ufficiale al club neroverde, vantando rapporti privilegiati con i dirigenti Carnevali ed Angelozzi. Matri al Benevento avrebbe sicuramente più spazio. Il Sassuolo ha dato il via libera alla cessione dell’attaccante milanese, che però vorrebbe rimanere al centronord per ragioni sentimentali. Benevento su Matri per ben figurare al primo anno in Serie A. Pista calda da tenere d’occhio