Benevento news calciomercato: fatta per Brignoli dalla Juve

Calciomercato – Benevento, ecco Brignoli dalla Juventus

La neopromossa Benevento mette a segno il secondo colpo tra i pali. Perso Alessio Cragno, tornato al Cagliari per fine prestito, la dirigenza della squadra neopromossa sannita ha dapprima chiuso per Vid Belec dal Carpi, successivamente ha definito anche l’ingaggio di Alberto Brignoli dalla Juventus. L’estremo difensore classe 1991 è reduce da una stagione in chiaroscuro: dapprima i sei mesi in prestito al Leganes in Liga spagnola (appena due apparizioni), successivamente il rilancio al Perugia con venti gettoni complessivi.

Benevento news: i dettagli dell’affare Brignoli

Anche per lui è l’ultima chiamata per dimostrare di poter ambire a rimanere in futuro nel giro della Juventus. Il club bianconero lo ha ceduto al Benevento in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Una forma di garanzia nel caso in cui Brignoli dovesse finalmente esplodere. Viceversa, si avvierebbe alla mesta conclusione della sua avventura bianconera con cui non ha mai peraltro ufficialmente esordito.

Benevento – grande attivismo sul mercato

Continua a muoversi la nepromossa Benevento. L’obiettivo dichiarato è quello di non sfigurare e raggiungere una tranquilla salvezza. Idee e disponibilità economiche non mancano. Al campo la sentenza.